BY KILIAN Killing me Slowly
Incluso nella collezione The Art of Love, Killing me Slowly è un profumo audace, adatto alle donne che emanano sensualità ed eleganza.
Lanciato a San Valentino nel 2014 il profumo ha nella sua composizione il simbolo centrale dell’amore: la rosa, l’elemento essenziale per coccolare la pelle delle donne e risvegliare accordi soavi pronti per essere apprezzati da chi ci sta intorno.
A parte l’aroma della rosa la composizione è formata da oli raffinati come note di aldeide, ribes nero, liquirizia e lotto di Buchu, perfettamente combinati con toni di eliotropio e biancospino.

A tutte queste si aggiunge l’inconfondibile odore dell’ iris avvolto dalla vaniglia.
La collezione The Art of Love è completata da altri tre profumi ispirati dalla passione e amore: Dangerously in Love, Kisses Don’t Lie e Criminal of Love. Incluso nella categoria dei profumi di nicchia, Killing me Slowly rappresenta l’abbinamento perfetto tra eleganza e lusso, delicatezza e sensibilità femminile.
Rimanendo nell’aria dei profumi di nicchia anche il designer è speciale; Calice Asancheyev Backer, di origine russe, è una creatrice di profumi francesi che ha iniziato a lavorare nel campo della profumeria nel 1985 come apprendista presso Roure Bertrand Dupont. Il profumo sorprende con un accessorio dedicato ai ‘’giochi tra adulti’’ tutto confezionato e presentato in un aspetto memorabile che ricorda il famoso uovo Fabergé, interpretato e realizzato in uno spirito moderno.
LEAVE A COMMENT