ESCENTRIC MOLECULES
Il brand Escentric Molecules data dal 1973 quando la molecola ISO e SUPER è stata creata in laboratorio. Una molecola che non esiste in natura, rimasta sconosciuta dal mondo della profumeria fino quando Escentric Molecules l’ha scoperta e l’ha integrata con molta maestria nelle sue creazioni.
La storia dei profumi Escentric Molecules ha un debutto molto famoso, e inizia con il profumiere Geza Schoen.
Sorpreso dalla unicità della molecola ISO e SUPER, Schoen diceva:
’Ho realizzato che il denominatore comune di tutti i profumieri può essere ISO e SUPER. Mi sarebbe piaciuto se avesse potuto contenere una dose più grande. ISO e SUPER è una cosa inabituabile, non puoi stancarti mai di ammirarla. Basta una sola goccia per poi desiderare l’intera bottiglia. E’ come una droga’’.
Motivato e sempre più devoto, Geza Schoen ha cominciato a sperimentare con attenzione le note raffinate minuziosamente realizzate, creando i profumi Escentric Molecules.
Dal loro lancio nel 2006 e fino oggi il brand è cresciuto rapidamente essendo scintillante e pieno di incanto. Oggi i profumi Escentric Molecules sono apprezzati ed utilizzati dai più importanti e celebri star come: Elton John, Naomi Campbell o Amy Winehouse. Questi profumi sono concentrati su una sola aroma-molecola eccezionale, e gli altri ingredienti sono scelti in maniera da risaltare le sue qualità. Radicali unici, i profumi Escentric Molecules celebrano l’arte nel dominio della chimica.
LEAVE A COMMENT